



Da oltre 70 anni, Cerere è ruolo guida nell’alimentazione degli animali da compagnia
La cultura industriale del gruppo si fonda su due principi la massima attenzione ai reali fabbisogni nutrizionali di cani e gatti ed il continuo miglioramento degli alimenti creati per loro. Questo si realizza attraverso lo sviluppo di tecnologie innovative dedicate.
3 cose FONDAMENTALI:
INGREDIENTI: utilizziamo materie prime di origine italiana o europea. I cereali non provengono da paesi a rischio ed il riso è privo di organismi geneticamente modificati.
PRODOTTO: la prova della qualità è in ogni confezione. Il risultato sugli animali è appetibilità eccezionale e performance secondo gli standard stabiliti.
CANALE SPECIALIZZATO: i punti vendita selezionati non sono semplicemente clienti ma “Exclusive Point Pralzoo” e possono contare anche su una speciale formazione, estendibile a tutto il personale del negozio, che li rende veri esperti dell’alimentazione per cani e gatti.
Il mangime per cani della linea Pralzoo Nutraceutical contiene ingredienti notoriamente ricchi di particolari sostanze nutritive (polpa di barbabietole, semi di lino, pesci o sottoprodotti dei pesci, cereali, vitamina E, rosmarino e FOS o frutto-oligosaccaridi) utili a promuovere i fisiologici meccanismi di difesa dell’organismo ed a migliorare il benessere generale del cane.


La linea Bios Diet System è una metodologia produttiva finalizzata ad ottenere una dieta alimentare che soddisfi adeguatamente i fabbisogni per mantenere i cani in uno stato di salute e benessere generale; gli alimenti ottenuti sono bilanciati, con un giusto rapporto tra proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali e particolarmente appetibili, grazie all’utilizzo di ingredienti appositamente selezionati.